Chi siamo

TopDriver è il primo Network Italiano dedicato ai motori disponibile su AppleTV, Google Chromecast e sulle APP dedicate iOS ed Android.

Ogni format ospitato avrà disponibile il primo passaggio in un giorno della settimana prestabilito per poi essere visibile On demand dal giorno successivo.
La sezione On Demand del Network è suddivisa in “Canali”, ogni “Canale” è rappresentato dal titolo del format.

La piattaforma di TopdriverTV è strutturata in due sezioni principali:

– Palinsensto streaming 24h su 24h per 365 giorni l’anno;
– Sezione ON Demand, con possibilità per gli utenti di fruire quando desiderano di tutte le puntate dei format trasmessi.

TopdriverTv, rappresenta una novità perché, oltre ad essere disponibile On line attraverso il proprio sito internet, da la possibilità agli utenti di fruire dei contenuti attraverso le APP dedicate (disponibili per smartphone e Tablet sia Apple iOS che Android) e soprattutto attraverso il TVstreaming essendo il primo network italiano dedicato ai motori presente su AppleTV e Google Chromecast. Collegando uno dei due apparati al proprio televisore sarà possibile visualizzare TopdriverTV come un normale canale televisivo, come già avviene per NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO e RedBullTV.

Il 2017 vedrà con tutta probabilità il pareggio di questa modalità di fruizione rispetto alla Tv tradizionale, in vista del sorpasso previsto dagli analisti nel 2020. TopdriverTV contribuirà ad un’ ulteriore spinta verso questa modalità di fruizione, così come la preannunciata trasmissione da parte di RedBullTV di due avvenimenti mondiali nel 2017, come la Dakar ed tutte le tappe del Campionato del Mondo Rally. Entrambi gli avvenimenti saranno trasmessi in modalità TV Streaming, il futuro della Tv!!